You are here
Home > Criptovalute > Bitcoin sale e salirà ancora, investire ora?

Bitcoin sale e salirà ancora, investire ora?

Il Bitcoin durante questo periodo è salito di nuovo e dicono gli esperti che continui ancora a salire.

Il Bitcoin durante questo periodo è in fiamme ed in poco tempo ha superato gli 8.000€ di nuovo.

I Bitcoin hanno iniziato seriamente a dare dei buoni profitti nel corso di questa settimana, anche se nella giornata di oggi sono scesi ancora un po’. Ma non è detto che non risalgano!

Nonostante i tecnici potrebbero segnalare un ritiro, c’è chi afferma che c’è una sorta di catalizzatore chiave alle spalle del boom dei Bitcoin che potrebbe addirittura avere impatti molto più importanti rispetto a quelli avuti fino al giorno d’oggi, rendendo le criptovalute più utili sia per i consumatori che per le imprese.

Uno dei motivi per cui Bitcoin è in piena espansione, è anche il Lightning Network, sistema in grado di rendere le piccole transazioni in modo più semplice per chi detiene ha con sé i Bitcoin .

Visa al giorno è in grado di eseguire 65.000 transazioni ogni secondo e si vuole portare il Bitcoin e le altre criptovalute, ad ottenere risultati molto simili, rendendo il Bitcoin utile come una vera e propria valuta.

Durante questi giorni bolla di Bitcoin è esplosa di nuovo così come Ethereum e i prezzi di XRP e Litecoin si sono anche scontrati.

In questo periodo il Bitcoin è aumentato vertiginosamente e negli ultimi mesi si è improvvisamente trasformato perdendo il 15% per poi riacquistare in questi giorni percentuali altissime che hanno toccato nuovamente i 12.000€.

Durante le ultime 24 ore ha subito una discesa ma la bolla è esplosa di nuovo proprio qualche giorno fa.

Per quanto riguarda le altre criptovalute, Ethereum, XRP e litecoin, sono le tre più importanti per la capitalizzazione di mercato e vengono subito dietro il Bitcoin .

Loro in questi giorni sono diventate tutte rosse, perdendo ciascuna tra il 5% e il 10% per lo meno questo è ciò che abbiamo riscontrato dai dati sui prezzi di Investing.com e CoinMarketCap.

Il prezzo del Bitcoin comunque si è abbassato dopo aver toccato i massimi da inizio anno di $ 13,880 per Bitcoin .
Attualmente, precisamente questa mattina si trova a $ 9.710.

Dopo queste informazioni, se siete interessati ad investire nei Bitcoin possiamo darvi qualche dritta.

Sicuramente nel corso di questi anni abbiamo riscontrato che fra le modalità più apprezzate dagli utenti per investire nei Bitcoin e nelle altre criptovalute è fare Trading online.

Alcune persone dicono che il trading sia un sorta di gioco d’azzardo, ma non è così. Quando giochi hai una certa probabilità di vincere e perdere. Quando invece fai Trading Bitcoin, fai uno scambio di risorse, per cui è tutto molto più complesso. Ma non vogliamo entrare entrare troppo nei dettagli, intendiamo semplicemente spiegarvi che esiste davvero un modo per fare Trading in modo semplice con i Bitcoin .

Il modo più sicuro per fare soldi con il trading è attraverso le piattaforme di trading online.

In breve, ciò significa che si decide di iscriversi presso una piattaforma di trading online e si sceglie di acquistare o vendere una determinata criptovaluta. Il vostro compito sarà essenzialmente acquistare un bene per un certo prezzo e venderlo immediatamente in ad un prezzo più alto, o viceversa.

Le differenze di prezzo tra gli scambi sorgono spesso per determinati motivi e voi da questo potrete trarre profitto con molta velocità.

Ti consigliamo sempre di dare un’occhiata alle differenze di prezzo tra tutti gli scambi e controllare se riesci a trovare delle buone opportunità.

Se hai intenzione di fare Trading Bitcoin, provare una delle piattaforme di trading online, anche attraverso la demo, potrebbe essere forse la via giusta per intraprendere nuovi investimenti.

Ricordiamo sempre che il mercato delle criptovalute è molto volatile ma in questo preciso momento di mercato, vi consigliamo di investire sul loro andamento.

Top